8 Settembre 2013 – Langhe con puntatina al mare

Visto le previsioni meteo  pessime si è deciso di convertire il giro del  Moncenisio con un tour langhe con puntatina al mare..

Tempo direi buono , leggera pioggia al mattino,  verso Montezemolo giusto per sporcare le moto … poi sole e temperatura gradevole… soprattutto viaggiando !

Da Montezemolo  l’idea era di passare  da Dego per mangiare un boccone  ( tra l’atro luogo storico .. credo di esserci andato qualche decina di migliaia di volte con amici presenti anche in questa gita !! ) ci siamo messi nelle mani del Garmin … il quale di Dego non ne ha voluto sapere … ci ha fatto fare strade e stradine mai viste.. carine tra l’altro !! ma dego neppure l ombra !   quindi si è deciso  vista la vicinanza ed un po’ era già nell aria di fare un salto a Savona  ! qui Tost e Focacce giusto per sppravvivere … 2 passi .. ma proprio 2 in riva al mare a poi ritorno sempre  tagliuzzando le  langhe … Bella giornatina ! non sono mancate le curve e la buona compagnia  ! alla prox  !!!!

[nggallery ID=69]

 

Questa voce è stata pubblicata in Gite 2013. Contrassegna il permalink.

6 risposte a 8 Settembre 2013 – Langhe con puntatina al mare

  1. Massimo scrive:

    Ora si può commentare ! avevo dimenticato di spuntare ” permetti di commentare ”

    ciao a tutti

  2. Massimo scrive:

    Un Grazie a Donato che parallelamenmte si presta a scattare foto durante le varie gite.. grazie alle quali possiamo ricordare molti momenti passati insieme .

    ciao

  3. ANDREA scrive:

    Bella giornata….peccato che anche nelle langhe dove prima ci si poteva un po’ divertire stanno mettendo velox ovunque :-(!

  4. Fabio scrive:

    Già era un pezzo che non ci passavo, grazie a tutti quei velox, hanno reso la zona molto meno appetibile ai motociclisti…. Spero che abbiano le loro conseguenze economiche, visto che vivono anche di turismo e di turismo motociclistico…

  5. holiday dresses scrive:

    Pretty nice post. I just stumbled upon your weblog and wished to say that I have really enjoyed surfing around your blog posts. In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again very soon!

I commenti sono chiusi.