La partenza č come al solito da Grugliasco, l'appuntamento č alle 9,00.
Ci siamo tutti: Agostino, Fabrizio, Roberto, Alberto, Catello, Beppe, Tony, Franco, Claudio e Andrea; partiamo con destinazione Cavour dove ci attende Paolo che proseguirā la gita con noi.
La giornata si preannuncia bella e calda e il transito da Cuneo ci sprona a proseguire per Entracque.
L'arrivo č sorprendente, ancora una volta la fortuna ci assiste e ci permette di ammirare una gara di fondo Nazionale che si sta svolgendo nella vallata(VALLE GESSO) molto innevata.
Le nostre moto ci hanno accompagnato sino al Lago della Piastra e non č stato possibile proseguire oltre perchč era vietato l'accesso ai veicoli a motore.
La visita ad Entracque ci fa ammirare un paese veramente carino, chiese e case colorate dividono in due il fiume Gesso.
Rifocillati (pranzo al sacco) la nostra meta č il Santuario di Castelmagno in Valle Grana; nonostante la sabbia utilizzata come antigelo sulle strade rendeva precario l'equilibrio siamo riusciti ad arrivare.
Lo spettacolo č suggestivo, il Santuario č ancora immerso nella neve e il panorama circostante favoloso.
Il passare delle ore č inesorabile e l'ora tarda ci costringe al rientro alle nostre case con la consapevolezza di aver trascorso una fantastica giornata.
Per info: agostino@motoclubgrugliasco.it