Beh.. qualcosa è cambiato…

prima moto 1

 

 

prima moto 2

prima moto 3

 

 

 

 

 

 

 

v-max-920-11

Questa voce è stata pubblicata in Tecnica ... Moto...Giuanin al mecanic. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Beh.. qualcosa è cambiato…

  1. Andrea scrive:

    in effetti….si….qualcosina e cambiato! Si potrebbe giocare a cerca la differenza…hahaha! Però non nego che quando vedo alcuni vecchi modelli la nostalgia mi assale! Chiaramente non è questo il caso…

    • Massimo scrive:

      In effetti !! a mio parere siamo diventati un po troppo sofisticati… l’elettronica ecc. sono un grande aiuto… ed a volte indispensabili causa cavallerie spaventose…
      A me le moto senza troppa roba non mi dispiacciono …
      Poi tutto questo progresso a che prezzo… oggi si parla di 15.000 euro come nulla fosse… ma comunque indietro non si torna !!

  2. AGO scrive:

    caro Andrea non mi sembravi cosi vecchio??????????

  3. Andrea scrive:

    Lo so….i miei 80 anni li porto bene…..merito del buon Silvio che mi ha dato il tel. del suo chirurgo!!!! Tornando seri…intendevo dire che il nuovo avanza ed è giusto così, ma tutta questa elettronica e controlli vari sulle moto di nuova generazione le trovo forzature spesso dettate più da ragioni commerciali che da ragioni pratiche. Ed ecco la “sana nostalgia” per i vecchi modelli… Ben vengano le migliore in ragione della sicurezza, ma di questo passo sono a chedermi dove finiranno le emozioni di guida? Il piacere della guida lascerà il passo al piacere di essere trasportati…

I commenti sono chiusi.