Contributo soci in ambito Gite

Ciao A tutti .. in seguito all’ultima  riunione del direttivo  che si è svolta il 19 gennaio 2016 , tra le varie  , è riemersa la necessità di trovare un modo, possibilmente poco impattante in generale , per riuscire a fare un minimo di cassa per sopperire  ad alcune inevitabili spese le quali si presentano ogni anno, tra le spese sostenute ci sono anche costi legati al pranzo di fine anno ed altro. si è quindi deciso legato alle gite di chiedere il contributo di 1 Euro a partecipante per ogni giorno di presenza, quindi per esempio  chi partecipa ad una gita prevista in una domenica dovrà riconoscere 1 euro , e per una gita per esempio di 4 giorni sarà di 4 Euro , questo a persona .

La quota verrà riconosciuta il venerdì sera antecedente  alla gita , ma per chi non sarà presente il venerdì potrà regolare tranquillamente  la domenica mattina  al ritrovo prima della partenza .

Questa modalità è stata discussa è ragionevolmente siamo convinti  non sia troppo penalizzante , e nello stesso tempo grazie al contributo di tutti , soprattutto di  quelli che partecipano alle gite in modo più intenso , potremo contare su un minimo per sopperire ad alcune difficoltà .

Questa comunicazione , a breve sarà condivisa anche durante la prima riunione annuale

Vi ringraziamo anticipatamente !

il direttivo !

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni. Contrassegna il permalink.