Giro nelle Langhe 14 aprile 2013

Ritrovo 8.45 Partenza ore 9   presso  comau  :

comau robot  1

 

Prenotato Ristorante ” Villa Carla” a Piana Crizia – prezzo concordato 20 Euro – comprensivo di 3/4 antipasti – 2 assaggi di primi – dolce uguale per tutti – acqua / caffè- vino a parte !
Saremo tanti non è stato facile trovare.. Bravo Fabio !
a presto …

 

Langhe 300 Km_2 Langhe 300 Km_1

 

 

 

 

 

 

 

 Di langhe non se ne vedono in queste foto… Sembra di più un pranzo sociale… comunque giuro eravamo a Piana Crixia , partenza solito posto Comau ore 9.00 gruppo numeroso e puntualissimo ! direzione alba …  sosta caffè  poi dritti ” si fa per dire ” verso Montezemolo al  bar dei 4 Venti , tappa direi obbligatoria  da sempre .. caffè o no il luogo richiede una fermata ,  sia per sgranchirsi sia per  respirare quell’aria motociclistica che  solo certi luoghi legati a certe tradizioni riescono a trasmetterti … A questo punto ripartiamo per Piana Crixia dove il ristorante  ci attende  speranzoso .. visto che eravamo 16 moto e 26 persone .. numero di tutto rispetto , anche solo per il serpentone che si  formava  da  tutte le moto in fila in viaggio … ora 13 si mangia !!!  A sentire i pareri generali il pranzo ha soddisfatto anche in termini di qualità , si è percepita una certa  cucina casalinga e ad u prezzo direi ragionevole  per i tempi d’oggi . A  pancia piena .. ma senza aver bevuto  di sproposito.. anzi  complimenti a tutto il gruppo  che sistematicamente è molto attento a questo aspetto  !! direzione Cortemilia .. e qui le curvette non sono mancate , accompagnato da un paesaggio sempre molto gradevole , le Langhe non deludono mai… siamo fortunati noi ad averle a portata ” di moto ” !!  poi rientro su Alba .. e poi verso Torino … qui il gruppo si è un po’ sgretolato …  forse arrugginito da un inverno lungo …forse un traffico intenso a complicare … forse perché non c’erano i soliti riferimenti a guidare il gruppo… forse era destino… comunque tutto bene ! cercheremo di fare ancora meglio in futuro …Sia  che siamo guide al momento o  che siamo parte del gruppo è importante seguire le regole minime soprattutto quando si è numerosi… anche solo per la soddisfazione ed il piacere di partire ed arrivare insieme !!  🙂

[nggallery ID=58]

Questa voce è stata pubblicata in Gite 2013. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Giro nelle Langhe 14 aprile 2013

  1. Fabio scrive:

    Approvo la riflessione finale, dovrebbe essere un piacere condividere la partenza al mattino e l’arrivo alla sera, anche solo per i saluti… ciao a presto

  2. Massimo scrive:

    i miei personali complimenti a Donato 2 … con lo scooterone ci ha accompagnato tra le langhe con molta disinvoltura… a presto !!

  3. Andrea scrive:

    Un plauso agli organizzatori del giro! Le langhe per noi motociclisti rappresentano un vero divertimento…e’ come entrare in una sala giochi… tra l’altro a due passi da casa… Insomma giro bellissimo, mangiare ottimo e stupenda compagnia!
    Dispiace che alla fine ci siamo un po’ disgregati ma questo non toglie nulla alla piacevolezza della giornata…
    Saluti a tutti!

I commenti sono chiusi.