Che tipo di uomo è a rischio: un semplicissimo test del QI in 5 secondi

Se il primo tentativo di risolvere il problema in tempo è stato un fallimento, è possibile utilizzare un suggerimento durante il secondo tentativo.

Qe uomo è in pericolo? Semplice puzzle / collage Moje, foto Moje, depositphotos.com

Un fresco rompicapo visivo sui tergicristalli è un rapido test per verificare il livello del quoziente di intelligenza (QI). Chi è in grado di risolvere il compito in 5 secondi è un chiaro intelligentone.

Nella foto si vedono tre tergicristalli che si sono riuniti in cortile sotto un albero in inverno e hanno parlato. Nessuno degli interlocutori si è accorto che uno di loro era in grave pericolo.

Questo è un compito con una “trappola”: se capite di cosa si tratta, non perderete tempo e avrete un’alta probabilità di vincere.

È necessario capire rapidamente qe degli inservienti è in pericolo / collage MojeÈ necessario capire rapidamente qe degli inservienti è in pericolo / collage Moje

I giornalisti hanno fatto notare che se non si è riusciti ad affrontare la ricerca in tempo la prima volta, si può usare un suggerimento:

Il ruolo di “trappola” è svolto da un gatto seduto su un albero: si può essere distratti da esso e spendere qi tutto il tempo assegnato al compito.

Riprovate e, se perdete, non disperate. L’intelligenza può essere sviluppata, quindi basta essere più persistenti e, prima o poi, si capirà qe inserviente è stato minacciato.

La risposta corretta è che l’inserviente in pericolo è quello che si trova sotto i ghiaccioli che si sono formati sull’albero.

Uno degli inservienti si trovava sotto i ghiaccioli appesi all'albero / collage MojeUno degli inservienti si trovava sotto i ghiaccioli appesi all’albero / collage Moje

Leggi anche:

Un’interessante illusione ottica pubblicata in precedenza

Nell’immagine, tra centinaia di orchidee bisogna trovare quella che può essere definita strana. La ricerca deve essere effetta in 9 secondi. Chi ha problemi di vista può ingrandire l’immagine.

Potrebbero interessarti anche le notizie:

Morgan Carr

Jmenuji se Alexandra Flašarová a už od dětství jsem milovala sladkosti. Mým snem bylo stát se výrobkyní zmrzliny, ale osud mě zavedl jiným směrem. Moje vášeň pro pečení začala díky babičce. Právě ona mi dala první recepty a naučila mě, jak připravovat sladkosti. Od té doby jsem začala péct pro svou rodinu a moje dorty, koláče, štrúdly a dezerty měly vždy úspěch u blízkých i přátel. Přestože jsem milovala cukrářství, zvolila jsem si jinou profesi. Po škole jsem studovala finance a začala pracovat jako ekonomka. Pečení zůstávalo mým koníčkem, mou vášní. Osm let jsem pracovala na oddělení fakturace v solidní firmě, ale postupně jsem si uvědomila, že chci něco víc. V určitém okamžiku jsem se rozhodla opustit stabilní pozici a věnovat se tomu, co mi opravdu přináší radost.

View All Post