Test del QI in 12 secondi: dovete trovare la parola “gelo”.

Riesci a trovare la parola “gelo” in 12 secondi / collage Moje, foto Pixabay

I puzzle, in cui è necessario trovare una determinata parola o un oggetto, sono molto interessanti e utili da risolvere. Aiutano ad allenare il cervello e gli occhi.

Moje ha preparato per voi una nuova sfida che metterà alla prova la vostra attenzione per i dettagli, la capacità di notare l’elemento principale nel qro generale. Risolvere regolarmente compiti di questo tipo aiuta ad allenare le capacità di osservazione, il pensiero logico e critico, la memoria e la gestione del tempo.

Abbiamo creato un collage con diverse lettere disposte a caso su più righe. In questo caos abbiamo nascosto la parola “gelo”.

Il compito del lettore è trovarla. E ci vogliono solo 12 secondi per farlo. Siete pronti a mettere alla prova le vostre capacità?

All’inizio può sembrare che trovare la risposta sia molto facile, ma in realtà non è così. Un gran numero di lettere si ripete e questo crea confusione. Anche l’immagine sullo sfondo può distrarre.

Prima di iniziare la ricerca, vi diamo un suggerimento. Cercate la parola “frost” in verticale o in orizzontale, ma non in diagonale.

Pronti? Il tempo è scaduto. Puoi impostare il timer.

Test del QI in 12 secondi: devi trovare la parola Collage Moje

Il tempo a disposizione per la ricerca delle parole è già scaduto. Siete riusciti a trovare la risposta in 12 secondi?

La parola “gelo” era piuttosto difficile da individe. Se ci siete riusciti, la vostra attenzione ai dettagli è da invidiare.

Risposta:

Un test del QI di 12 secondi: devi trovare la parola Collage Moje

Compiti più interessanti

Vi proponiamo di cercare di trovare la parola “insalata” nell’immagine. Ci vogliono solo 12 secondi per completare il compito, quindi non esitate.

Oppure potete mettere alla prova le vostre abilità con i fiammiferi. Dovrete trascinare due fiammiferi per formare sette qrati.

Potrebbero interessarti anche le notizie:

Morgan Carr

Jmenuji se Alexandra Flašarová a už od dětství jsem milovala sladkosti. Mým snem bylo stát se výrobkyní zmrzliny, ale osud mě zavedl jiným směrem. Moje vášeň pro pečení začala díky babičce. Právě ona mi dala první recepty a naučila mě, jak připravovat sladkosti. Od té doby jsem začala péct pro svou rodinu a moje dorty, koláče, štrúdly a dezerty měly vždy úspěch u blízkých i přátel. Přestože jsem milovala cukrářství, zvolila jsem si jinou profesi. Po škole jsem studovala finance a začala pracovat jako ekonomka. Pečení zůstávalo mým koníčkem, mou vášní. Osm let jsem pracovala na oddělení fakturace v solidní firmě, ale postupně jsem si uvědomila, že chci něco víc. V určitém okamžiku jsem se rozhodla opustit stabilní pozici a věnovat se tomu, co mi opravdu přináší radost.

View All Post