Cosa c’è di sbagliato in un boscaiolo: un test molto semplice per verificare il vostro livello di QI

Fate una pausa per “ricaricare” il cervello.

Un nuovo compito per chi ama gli indovinelli / Moje Collage / foto di Moje, depositphotos.com

Gli enigmi possono riportare le persone alla loro infanzia, qdo cercavano di trovare le risposte agli indovinelli nei libri.

Moje vi propone di risolvere un problema molto semplice ma difficile in soli 10 secondi. Davanti a voi c’è l’immagine di un uomo robusto che lavora come taglialegna. Cercate di esaminare l’immagine e di individe cosa c’è di sbagliato in essa.

Potete svolgere questa attività con i vostri figli o con i vostri amici, che potrebbero anche voler gareggiare!

Siete pronti? Allora iniziate subito!

Cosa c'è di sbagliato in un boscaiolo: un test molto semplice per verificare il vostro livello di QIMoje

I taglialegna si occupano di tagliare gli alberi e di prepararli per il trasporto. Nella loro attività utilizzano diversi strumenti.

Leggi anche:

Districarsi

La risposta è incredibilmente semplice: il boscaiolo ha in mano una pala e dovrebbe esserci un’ascia. Poiché l’oggetto della ricerca è solitamente oscuro, si potrebbe cercare qcosa di meno ovvio.

MojeMoje

Altri misteri da Moje

Prima abbiamo proposto ai nostri lettori di trovare un solo cane in mezzo a un branco di simpatici gatti. Ci sono solo otto secondi per la ricerca, quindi non esitate!

E per mettere alla prova la vostra logica in modo più complesso vi verrà in aiuto il compito con un finto parrucchiere. È necessario mettere a confronto due uomini e indicare quello che fa solo finta di essere un maestro.

Potrebbero interessarti anche le notizie:

Morgan Carr

Jmenuji se Alexandra Flašarová a už od dětství jsem milovala sladkosti. Mým snem bylo stát se výrobkyní zmrzliny, ale osud mě zavedl jiným směrem. Moje vášeň pro pečení začala díky babičce. Právě ona mi dala první recepty a naučila mě, jak připravovat sladkosti. Od té doby jsem začala péct pro svou rodinu a moje dorty, koláče, štrúdly a dezerty měly vždy úspěch u blízkých i přátel. Přestože jsem milovala cukrářství, zvolila jsem si jinou profesi. Po škole jsem studovala finance a začala pracovat jako ekonomka. Pečení zůstávalo mým koníčkem, mou vášní. Osm let jsem pracovala na oddělení fakturace v solidní firmě, ale postupně jsem si uvědomila, že chci něco víc. V určitém okamžiku jsem se rozhodla opustit stabilní pozici a věnovat se tomu, co mi opravdu přináší radost.

View All Post