Trovare uno strano errore in un parco con alberi di sakura in 5 secondi: un semplice test del QI

Cerca di capire cosa c’è di sbagliato nell’immagine / collage Moje, foto da depositphotos.com

Qdo si parla di enigmi, o li si ama o non li si ama. Ma non sono solo indovinelli o rompicapo.

Come sappiamo, i puzzle e le illusioni ottiche non solo mettono alla prova l’osservazione, il livello di QI e il pensiero logico, ma sviluppano anche diverse abilità cognitive. Moje ha preparato un nuovo incredibile compito per i suoi lettori.

Qui sotto vedrete l’immagine di un parco pittoresco. I ciliegi in fiore sono ovunque, le persone si godono il clima caldo, si rilassano sulle panchine o passeggiano lungo il sentiero. Sembra il giorno di riposo perfetto, non è vero?

Ma in questa immagine c’è un errore. Il vostro compito è quello di individe cosa c’è di sbagliato nell’immagine. Avrete solo 5 secondi per rispondere, quindi vi consigliamo di non esitare.

Accettate questa sfida? Il tempo è scaduto!

Trova uno strano insetto in un parco con alberi di sakura in 5 secondi: un semplice test del QICollage Moje

I vostri cinque secondi sono finiti. Siete riusciti a trovare l’errore nell’immagine? Se sì, hai un quoziente intellettivo molto alto e una vista incredibilmente acuta.

Se non riuscite a trovare l’errore nell’immagine, vi diremo la risposta giusta. Notate gli alberi di sakura. Per qche motivo, su uno di essi cresce una zucca. Ecco la risposta.

Collage MojeCollage Moje

Altri compiti interessanti da Moje

Risolvere regolarmente i puzzle può rallentare l’invecchiamento cognitivo. Questo tipo di allenamento cerebrale sviluppa la logica, la memoria, l’attenzione e il pensiero creativo. Vi proponiamo un compito in cui dovete trovare un alieno tra gli umani.

Oppure potete cercare di trovare un gatto tra i conigli. Ci vogliono solo 8 secondi per farlo, quindi solo i più attenti saranno in grado di farlo.

Potrebbero interessarti anche le notizie:

Morgan Carr

Jmenuji se Alexandra Flašarová a už od dětství jsem milovala sladkosti. Mým snem bylo stát se výrobkyní zmrzliny, ale osud mě zavedl jiným směrem. Moje vášeň pro pečení začala díky babičce. Právě ona mi dala první recepty a naučila mě, jak připravovat sladkosti. Od té doby jsem začala péct pro svou rodinu a moje dorty, koláče, štrúdly a dezerty měly vždy úspěch u blízkých i přátel. Přestože jsem milovala cukrářství, zvolila jsem si jinou profesi. Po škole jsem studovala finance a začala pracovat jako ekonomka. Pečení zůstávalo mým koníčkem, mou vášní. Osm let jsem pracovala na oddělení fakturace v solidní firmě, ale postupně jsem si uvědomila, že chci něco víc. V určitém okamžiku jsem se rozhodla opustit stabilní pozici a věnovat se tomu, co mi opravdu přináší radost.

View All Post