C’è un errore grossolano in questa immagine: solo le persone con un alto quoziente intellettivo capiranno cosa c’è di sbagliato in essa

Provate a trovare le imprecisioni nell’immagine in soli 5 secondi.

Test di intelligenza per adulti / foto Moje

Un rapido test del QI per immagini vi aiuterà a testare la vostra intelligenza. Naturalmente, non mostrerà il vostro reale livello di intelligenza, quindi non prendete i risultati sul serio. Tuttavia, solo le persone veramente attente saranno in grado di affrontarlo. Nel nostro test non è necessario risolvere problemi e rispondere a domande: basta gdare l’immagine e trovare l’imprecisione.

Semplice test di intelligenza – cosa c’è di sbagliato nell’immagine

L’immagine mostra un subacqueo in mezzo a un paesaggio sottomarino. Il vostro compito è quello di osservare attentamente l’immagine e trovare un errore grossolano in essa. Uno dei dettagli raffigurati è impossibile.

Attenzione: l’imprecisione potrebbe nascondersi ovunque. Forse c’è qcosa che non va nell’attrezzatura del subacqueo? Oppure le creature marine sono rappresentate in modo impreciso? Per ottenere risultati più precisi, non pensate troppo a lungo alla risposta. Di solito la prima ipotesi è la più corretta.

Per rendere il compito più difficile, ponetevi un limite di tempo di 5 secondi. Se si riesce a trovare un errore entro questo periodo, il test del QI è riuscito. Questa è una prova di attenzione e di capacità di concentrazione sui dettagli.

Risposta corretta

Test del QI dell'immagine / immagine MojeImmagine test QI / immagine Moje

L’errore nell’immagine è la candela accesa nell’angolo in basso a sinistra. Il fuoco non può bruciare sotto l’acq

Potrebbero interessarti anche i puzzle:

Morgan Carr

Jmenuji se Alexandra Flašarová a už od dětství jsem milovala sladkosti. Mým snem bylo stát se výrobkyní zmrzliny, ale osud mě zavedl jiným směrem. Moje vášeň pro pečení začala díky babičce. Právě ona mi dala první recepty a naučila mě, jak připravovat sladkosti. Od té doby jsem začala péct pro svou rodinu a moje dorty, koláče, štrúdly a dezerty měly vždy úspěch u blízkých i přátel. Přestože jsem milovala cukrářství, zvolila jsem si jinou profesi. Po škole jsem studovala finance a začala pracovat jako ekonomka. Pečení zůstávalo mým koníčkem, mou vášní. Osm let jsem pracovala na oddělení fakturace v solidní firmě, ale postupně jsem si uvědomila, že chci něco víc. V určitém okamžiku jsem se rozhodla opustit stabilní pozici a věnovat se tomu, co mi opravdu přináší radost.

View All Post