Qe delle tre donne è una ladra: un semplice test del QI

Le abilità di pensiero logico vi aiuteranno a trovare la risposta.

Non tutti possono farcela in 5 secondi / Collage Moje / foto da depositphotos.com, Moje

Si ritiene che i puzzle non siano solo un buon modo per rilassarsi e prendersi una “pausa” da tutti gli affari, ma anche un’opportunità per esercitare un po’ il cervello.

Moje contina creare per i lettori una varietà di enigmi e illusioni che aiutano a distrarsi dagli affari di tutti i giorni. Inoltre, è sempre possibile competere con i propri amici per vedere chi riesce a trovare la risposta giusta più velocemente.

La storia dell’indovinello di oggi è la seguente: due donne stavano andando in scooter nel parco, ma la loro amica non ne aveva preso uno. Non pensò a nulla di meglio che rubare lo scooter di qcun altro. Durante il furto, è stata attaccata dal cane del proprietario.

Ci vogliono meno di cinque secondi per capire chi di queste donne è il ladro.

MojeMoje

Leggi anche:

Districarsi

Il ladro era la prima donna – il cane tiene in bocca un pezzo del suo vestito.

MojeMoje

Altri enigmi da Moje

I lettori precedenti hanno risolto un interessante rompicapo con tre inquietanti clown che hanno deciso di fare un pericoloso “gioco” su un albero. Mettete alla prova la vostra logica!

E per scoprire qto siete attenti e intelligenti, potete risolvere un rompicapo “medico” in cui una persona di un’altra professione si nasconde tra i medici.

Potrebbero interessarti anche le notizie:

Morgan Carr

Jmenuji se Alexandra Flašarová a už od dětství jsem milovala sladkosti. Mým snem bylo stát se výrobkyní zmrzliny, ale osud mě zavedl jiným směrem. Moje vášeň pro pečení začala díky babičce. Právě ona mi dala první recepty a naučila mě, jak připravovat sladkosti. Od té doby jsem začala péct pro svou rodinu a moje dorty, koláče, štrúdly a dezerty měly vždy úspěch u blízkých i přátel. Přestože jsem milovala cukrářství, zvolila jsem si jinou profesi. Po škole jsem studovala finance a začala pracovat jako ekonomka. Pečení zůstávalo mým koníčkem, mou vášní. Osm let jsem pracovala na oddělení fakturace v solidní firmě, ale postupně jsem si uvědomila, že chci něco víc. V určitém okamžiku jsem se rozhodla opustit stabilní pozici a věnovat se tomu, co mi opravdu přináší radost.

View All Post