Rebus per i supervedenti: trovare 3 differenze nelle immagini dei conigli

Provate a risolvere un rompicapo divertente, ma non semplicissimo: dovete trovare diverse differenze in due immagini che mostrano un coniglio alla guida di un’auto.

Link copiato

Trova tre differenze in 17 secondi / Jagranjosh

Ognuno di noi ha bisogno di distrarsi di tanto in tanto, e un buon modo è quello di risolvere i puzzle. Le divertenti illusioni ottiche permettono di divertirsi con la famiglia o con gli amici. Questa volta dobbiamo trovare le differenze tra due immagini che mostrano un coniglio su una macchina.

Il puzzle Jagranjosh fa sorridere, ma non è così facile da risolvere. Le immagini, a prima vista, sono qi identiche e per trovare le differenze è necessario osservare attentamente l’immagine.

Vi piacciono i puzzle? Provatene un altro: solo uno su cinque risolverà l’enigma: dovete trovare il biglietto in 30 secondi.

Vengono mostrate due immagini. Entrambe mostrano un coniglio alla guida di un’auto verde. Il nostro compito è trovare tre differenze tra la seconda immagine e la prima.

Avete solo 17 secondi! Siete pronti? Allora andiamo!

EnigmaGdate attentamente l’immagine e troverete la risposta giusta / Jagranjosh

Non sei riuscito a trovare 3 differenze?

Ecco un indizio: nella seconda immagine, la coda del coniglio è più corta che nella prima. Inoltre, la prima immagine ha uno specchietto retrovisore sull’auto, mentre la seconda non ce l’ha. La seconda auto verde, sulla destra, ha la maniglia della portiera, mentre la prima non ce l’ha.

IndizioSe hai trovato tutte le differenze, sei una persona molto attenta / Jagranjosh

Potete anche provare a risolvere altri enigmi. Per esempio, l’illusione ottica, in cui bisogna trovare il numero 280 in 9 secondi. C’è una tabella di 208 numeri, quindi non è facile trovare il numero giusto.

Abbiamo anche un rebus in cui bisogna trovare un anello costoso in 13 secondi. L’immagine mostra una fattoria con conigli che mangiano carote. Da qche parte qui una ragazza ha perso il suo costoso anello di diamanti, che dovete ritrovare.

Abbiamo anche un puzzle per chi ha una vista eccellente. Qui dovete trovare una scimmia nello zoo, che si è nascosta tra le giraffe. Avete solo 8 secondi per risolverlo.

Altre notizie:

Se notate un errore, evidenziate il testo necessario e premete Ctrl+Invio per informare la redazione.

Morgan Carr

Jmenuji se Alexandra Flašarová a už od dětství jsem milovala sladkosti. Mým snem bylo stát se výrobkyní zmrzliny, ale osud mě zavedl jiným směrem. Moje vášeň pro pečení začala díky babičce. Právě ona mi dala první recepty a naučila mě, jak připravovat sladkosti. Od té doby jsem začala péct pro svou rodinu a moje dorty, koláče, štrúdly a dezerty měly vždy úspěch u blízkých i přátel. Přestože jsem milovala cukrářství, zvolila jsem si jinou profesi. Po škole jsem studovala finance a začala pracovat jako ekonomka. Pečení zůstávalo mým koníčkem, mou vášní. Osm let jsem pracovala na oddělení fakturace v solidní firmě, ale postupně jsem si uvědomila, že chci něco víc. V určitém okamžiku jsem se rozhodla opustit stabilní pozici a věnovat se tomu, co mi opravdu přináší radost.

View All Post