Un rompicapo per chi ha una vista d’aquila: trovare il pinguino in 7 secondi.

Cercate di risolvere un rompicapo molto difficile e divertente: dovete trovare rapidamente il pinguino, che è ben nascosto nell’immagine tra tanti panda.

Link copiato

Trova un pinguino tra i panda in soli 7 secondi / Jagranjosh

Qdo vi annoiate giorno dopo giorno e la routine lavorativa vi sta togliendo ogni entusiasmo, provate a risolvere i puzzle. Le divertenti illusioni ottiche vi faranno sorridere e alleneranno la vostra attenzione. Questa volta dobbiamo trovare il pinguino tra i panda.

Il nuovo rompicapo di Jagranjosh è simpatico e divertente. Solo le persone più attente saranno in grado di risolverlo. È abbastanza facile trovare il pinguino se si capisce q è il trucco dell’illusione stessa.

Davanti a noi c’è un’immagine con molti panda. Il vostro compito è quello di trovare il pinguino che si trova in mezzo a loro.

Avete solo 7 secondi per trovare il pinguino. Pronti? Allora andiamo!

EnigmaTrovare un pinguino è abbastanza facile, fate attenzione / Jagranjosh

Non riuscite a trovare il pinguino? L’indizio è nell’angolo sinistro dell’immagine. Si nasconde tra i panda.

IndizioSe sei riuscito a trovare rapidamente un pinguino nella foto, sei una persona molto attenta / Jagranjosh

Prima vi abbiamo proposto di risolvere un rompicapo pazzesco per le persone più attente. Su un’immagine in bianco e nero dovete trovare il cane in soli 5 secondi. Se avete un alto livello di concentrazione, riuscirete facilmente a risolvere il compito.

Vi consigliamo anche di risolvere un difficile rompicapo in cui dovete trovare le zucche in 10 secondi. Nel cortile, dove passeggiano persone con bambini, bisogna trovare sei zucche, sparse in diversi punti del sito.

E se avete la vista di un’aquila, allora potete tranquillamente procedere al puzzle, dove dovete trovare un coniglio in 12 secondi. Il coniglio con le orecchie si è nascosto in modo che sia molto difficile trovarlo.

Altri enigmi:

Se notate un errore, evidenziate il testo necessario e premete Ctrl+Invio per informare la redazione.

Morgan Carr

Jmenuji se Alexandra Flašarová a už od dětství jsem milovala sladkosti. Mým snem bylo stát se výrobkyní zmrzliny, ale osud mě zavedl jiným směrem. Moje vášeň pro pečení začala díky babičce. Právě ona mi dala první recepty a naučila mě, jak připravovat sladkosti. Od té doby jsem začala péct pro svou rodinu a moje dorty, koláče, štrúdly a dezerty měly vždy úspěch u blízkých i přátel. Přestože jsem milovala cukrářství, zvolila jsem si jinou profesi. Po škole jsem studovala finance a začala pracovat jako ekonomka. Pečení zůstávalo mým koníčkem, mou vášní. Osm let jsem pracovala na oddělení fakturace v solidní firmě, ale postupně jsem si uvědomila, že chci něco víc. V určitém okamžiku jsem se rozhodla opustit stabilní pozici a věnovat se tomu, co mi opravdu přináší radost.

View All Post