16 Maggio gita al mare

Domenica passeggiata al mare, ritrovo alla comau 8,15 partenza 8,30 pranzo libero


Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.motoclubgrugliasco.it/home/wp-content/plugins/modula-best-grid-gallery/includes/grid/class-modula-grid.php on line 155

Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.motoclubgrugliasco.it/home/wp-content/plugins/modula-best-grid-gallery/includes/grid/class-modula-grid.php on line 155
Questa voce è stata pubblicata in Gite 2021. Contrassegna il permalink.

1 risposta a 16 Maggio gita al mare

  1. Ettore scrive:

    Anche se le previsioni meteo non sono dalla nostra parte ci accingiamo a partire in direzione Varazze passando da cortemilia facendo un po di curve e continuiamo verso Savona, arrivati a Dego comincia la pioggia fino a Pontinvrea ma noi non demordiamo e proseguiamo per la nostra meta.
    Arrivati a Varazze cerchiamo un posticino per pranzare e passando davanti al ristorante LA MIA CUCINA vedo dei piatti molto invitanti e decidiamo di fermarci proprio lì e la scelta si è rivelata proprio azzeccata.
    Dopo una passeggiata sul lungomare saliamo in sella per raggiungere la frazione di Castagnabuona dove ci aspetta Diego, un biker di tutto rispetto e suo figlio Andrea che per noi è il più piccolo sostenitore del nostro motoclub.
    L’ospitalità di Diego, Elena e il piccolo Andrea fa si che il gruppo possa assaporare la buonissima torta di Rina e dopodiché si riparte per casa con molta fretta visto che il tempo sembra voler peggiorare velocemente.
    Autostrada fino a Torino per fortuna senza pioggia.
    Comunque vedere la felicità e i sorrisi dei bikers anche se la giornata non sia delle migliori conferma la regola che la moto è felicità.
    Motociclisti, strana e meravigliosa gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *